mercoledì 3 luglio 2013

1. Emozioni, queste conosciute sensazioni..

Sappiamo che il difficile è cominciare e ordinare le idee che si accalcano nella mente, mille mila impostazioni, dubbi insicurezze, si pongono tra noi e ciò che si vuole realizzare e quindi comunicare al lettore che si pone di fronte al nostro blog, le nostre Emozioni che spaziano dalla piu piccola scelta di che sfondo usare a.. ce lo metto l'accento o me ne frego delle regole  e faccio ciò che mi pare creando a mia volta,nuovi concetti collettivi nella comunicazione tra scrittore e lettore come tra Insegnante e Studente che nello stesso istante in cui decidono, di avviare questo processo di "scambio" imparano loro stessi nuovi modi di  concepire la comunicazione, in pratica si puo dire che esploriamo il mondo tutti insieme,lasciando i Se ed i Ma a chi ancora è perennemente dubbioso e insicuro (i tristemente famosi "Castelli di carte che si creano nella mente) e nella vita di tutti i giorni andiamo a complicarci ciò che lo è già di per sè o.O.




Tuttociò serve per cominciare a capire il senso della vita del perchè siamo qui e delle scelte che facciamo tutti i giorni come puo essere quella di decidere di scrivere o meno le proprie sensazioni in un blog, comunicandole alle persone che ne sono interessate, mentre leggete questo scritto capirete che siete arrivati qui per un motivo e quel motivo sta a voi comprenderlo e quando lo avrete fatto in tutto ricominciate a leggere il blog dal primo post, perchè ? Perchè questa è la Vita, Una Giostra che stà a Noi, scegliere quando è il momento di scendere o salire (Grande Bill Hicks googlate che merita ascoltare un vero One Man Show)
di decidere di andar Su o Giu,
Su e Giu
Qua e Là
Tutto il Mondo Fà Girar... (sisi avete sentito bene.. ME-RLI-NO!! )
 e quel momento è Ora e Adesso e in ogni Istante sempre di più e anche più in là fino a dove ? chissà,(ammazza che robba eh?! bona :-D un filostrofo sono, miiizzicata!) perchè porsi dei limiti? quando la fantasia crea e vola in noi in ogni battito del Nostro Universo.

D&S L0v3=3v0J

Piccolo Teorema dello Spacchio :)

(ooooh  ooo o o o oooooh spekkio delle mie brame chillè la piu bagascia del reame??? ettu sei te vekkia rimbabitaaaa che continui a guardarmi pensando che io ti possa rispondere?! e sono solo uno specchio materiale come te una cosa senza coscienza di essere, io sono solo il riflesso della tua mente malata!! Vai esci dalla gabbia che ti sei autocostruita e comincia a farti il mazzo con l'esperienza
della Vita e della Morte
del dolore
della gioa e
nell'amore e il rispetto del prossimo.)

Nessun commento:

Posta un commento

ognuno è responsabile dei propri commenti nei limiti della decenza e del sarcasmo