giovedì 11 luglio 2013

9. La Coscienza Comunicazione Risposte Lo SAPEVO IO!ECCO :D


La Coscienza usa dei canali comunicativi che non hanno eguali
non conosce il falso conosce solo quello che sente e prova dentro, per questo ogni parola che scrivo è un buffotto di risveglio per le Coscienze che ne hanno di bisogno di prendere
sta batosta Cervellotica! :D (commento*risp*)


La Coscienza in realtà Sà tutto ha solo bisogno di Farlo e poi di accorgersi di averlo fatto per un motivo molto semplice,
perchè si è Voluto farlo quindi Tutto ciò che ci accade dipende sempre da Ognuno di Noi Stiamo male? prendiamo strade che trovano 9 persone che hanno problemi e 1 che invece ci fa cambiare strada ci indica la via lo sentiamo a pelle No?
eh certo sentite la differenza quando parlate con le persone che vi fanno da specchio, tirano fuori il brutto o il bello di noi stessi, da chi dipende? Sempre e Solo Da Noi ! Uh mamma che bello la risposta alla domanda piu semplice !
Abbiamo la Risposta ma spesso non ci facciamo la domanda! e se non ho la domanda della Risposta me ne faccio un BAffo e che vor di sto discorso?




Che dalla Risposta Che cerco Mi Otterrò in qualche modo (Le vie del signore sono infinite ricordate? :D ) la Situation Comedy ;)
per provare la sensazione della domanda e dopo capire la risposta che avevo già Ovvero Leggo il Risultato e Dopo Mi Creo L operazione di Realta che mi serve per capire il Risultato che mi sono creato ! e poi alla fine dico !

E Cazzo ma l'avevo sempre Saputo !!!!!!! MANNAGGGI :D ahhauhahuauha Uno Stupore Piacevole No? Soddisfazione di aver Compiuto una prova della propria Vita ! Come aver Risolto un piccolo Nodo dentro di Se e ci si sente piu leggiadri !!
Ascoltate ogni piccola Sensazione con il cuore e avrete sempre tutte le risposte dalla vita,cercate tutto dentro di Voi cosi da Trovarlo in prima Persona Fuori nel Mondo che volete Che SIA.

Buon Risveglio Mentale Animico Spirituale ihihiih :D
 

Nessun commento:

Posta un commento

ognuno è responsabile dei propri commenti nei limiti della decenza e del sarcasmo